Observando este blog alguém poderia perguntar, "porque tanta atenção à Síria?"

Simples:
- é o maior ataque físico contra a cristandade nos últimos tempos (incluindo o Iraque);
- é o maior risco de eclosão de uma nova guerra mundial (e de fato, com o planejado ataque dos EUA contra Síria, impedido pela Russia, os EUA mudaram de planos e agora desestabilizam diretamente a Ucrania, quintal da Rússia);
- é um dos últimos países que resistem contra uma nova ordem mundial sem Deus (http://nonpossumus-vcr.blogspot.com.br/2014/01/comentario-eleison-numero-cccxxxix-339.html );
- é notavelmente um dos pontos (junto agora com Ucrânia e Gaza) de maiores pecados contra o Oitavo Mandamento, por parte da maioria da mídia (pecado grave que coloca em risco a salvação de muitos jornalistas).
Nota - os textos em itálico acima foram incluídos em 15/8/14.


segunda-feira, 30 de dezembro de 2013

O HOMEM DO ANO DE 2013 E'... O SOLDADO SIRIO



In poche parole - se non ci fosse stato l'incredibile coraggio del soldato siriano - Putin non avrebbe avuto la possibilità di tenere la sua posizione di principio sulla Siria, semplicemente perché la Siria sarebbe stata travolta dai quei mangiatori-di-fegato che sono i wahabiti e non ci sarebbe stata più nessuna Siria da difendere. Peggio ancora, la "linea di difesa" politica e militare sarebbe arrivata al confine iraniano e a tutto il Golfo Persico. Quanto a Hezbollah, si sarebbe trovato pericolosamente bloccato tra i sionisti da una parte e le scimmie medievali mandate dalle monarchie del Golfo e dai loro agenti pagati in Libano.

È vero, l'esercito siriano è stato aiutato da Iran, da Hezbollah e, forse troppo, dalla Russia, ma questo è rimasto in gran parte segreto. Eppure, il soldato siriano è stato letteralmente la pietra miliare di tutta la Resistenza in Medio-Oriente, e se quel soldato siriano fosse stato vinto o si fosse scoraggiato, l'intera Resistenza ne avrebbe sofferto molto.

Naturalmente , il soldato siriano doveva dimostrare il suo coraggio per lottare contro la coalizione internazionale che aveva messo insieme le forze speciali ufficiali occidentali e i teppisti-assassini wahabiti provenienti da tutto il pianeta. Ma ha anche dovuto mostrare un diverso tipo di coraggio per non perdersi d’animo con i cosiddetti "amici della Siria" che si sono incontrati in una riunione internazionale per scegliere come schiacciare la Siria.

Ci è voluto un coraggio molto speciale per il soldato siriano per non restare disgustato e amareggiato quando ha visto l'ondata dei tradimenti provenienti da tutto il mondo arabo e musulmano, specialmente dalle prostitute politiche di Hamas e dal resto degli "intellettuali" palestinesi che si sono schierati con lo zio Sam e con il suo impero. Posso solo immaginare l'angoscia sentita dai soldati siriani quando gli hanno detto che la Russia, l'Iran e Hezbollah non avrebbe offerto altro che qualche parola, mentre tutto l'Occidente avrebbe messo soldi, pistole e addestramento per fomentare la rivoluzione. Eppure lo spirito combattivo del soldato siriano non si è incrinato, nemmeno quando certi generali siriani hanno tradito i loro colleghi ufficiali e hanno disertato per andare con  i loro benefattori occidentali.
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12735

Nenhum comentário:

Postar um comentário